RAFFA - CAMPIONATI DI PROMOZIONE 2020 02 febbraio Cat. 2^ e 3^ ultima giornata

Sabato 01 febbraio ultima giornata di ritorno per tutte le Squadre Piemontesi impegnate nei Campionati Nazionali a Squadre per Categoria 2^ e 3^.
Purtroppo nessuna delle 3 Squadre ha passato il Turno.
In 2^ Categoria il Possaccio, malgrado l'importante vittoria contro la Renese 6 a 2, a seguito della Vittoria della sua diretta avversaria al vertice della Classifica, Pontelambrese contro Agrate Conturbia per 5 a 3 ha concluso il suo girone al 2° posto e quindi esclusa al passaggio successivo; Agrate Conturbia, con la sconfitta contro i Lombardi ha chiuso il girone all'ultimo posto.
In 3^ Categoria, La Bocciofila di Borgomanero in trasferta a Bedero, ha perso 6 a 2 decretando il passaggio della formazione di Beigiurnà al turno successivo.
Nel femminile, domenica 02 febbraio le Ragazze di Possaccio guidate da Aralossi, in casa, hanno sfiorato per l'ennesima volta il pareggio contro la Formazione di Fratelli D'Italia, perdendo 5 a 3.
Ormai fuori dai giochi le Ragazze di Possaccio non si perdono d'animo visti anche gli importanti miglioramenti sul gioco, grazie anche agli innesti di quest'anno, ora li attende, sempre in casa, l'ultima giornata contro la formazione di San Pedrino, per cercare di strappare una Vittoria che sarebbe comunque importante a testimonianza dell'impegno del Gruppo e del suo CT.
Il 09 febbraio ci sarà l'ultimo impegno di Campionato anche per la Squadra Juniores di Possaccio che affronterà la formazione di Caccialanza, forza ragazzi!!!
l'A2 di Possaccio, ricordiamo torna in campo il 08 febbraio in trasferta contro Impresa edile Piccirillo